La foto in apertura ritrae il cartello creato da Snai per il premio “Oaks d’Italia” all’ippodromo di San Siro. Tomiko ha vinto alla quota di 40 contro 1.

Abbiamo girato un po’ per l’Europa ed abbiamo scelto le quote di William Hill. La nostra beniamina vale 11 contro 1 ovvero è la quarta forza del campo.

Ci dispiace tantissimo che in Italia non si possa giocare a quota fissa infatti nel momento in cui scriviamo l’unica corsa bancata a quota fissa è la settima corsa di Longchamp ovvero la corsa di GR1 “Gran Prix de Paris”. E se noi puntiamo sempre e comunque sulle corse di GR1 per migliorare la specie, sinceramente non capiamo il motivo che la corsa n. 5, il Prix de Mallert (GR2) venga proposta solo con la quota al totalizzatore nazionale…così vale lo spot “ti piace vincere facile?” (…)

Tomiko può essere sostenuta solamente al Totalizzatore Nazionale oppure su provider esteri…Questi sono i veri problemi del nostro movimento…aggiungere ulteriore parole non avrebbe alcun senso.

Un ulteriore strano caso:

I due maggior provider italiani si comportano così:

SISAL

da accesso immediato alla quota fissa e al totalizzatore nazionale alle ore 14.29

SNAI

da accesso immediato alla quota fissa ma non al totalizzatore nazionale

A questo punto qualcuno dovrebbe chiarire all’appassionato e allo scommettitore perché il sistema dei giochi premia esclusivamente chi banca e non chi gioca…


Scopri di più da Purosangue leggendari

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento